GIS PAGHE e STIPENDI
Main menu

GIS PAGHE

GIS Paghe E Stipendi

015

 

GIS Paghe è una suite di prodotti rivolti a risolvere in modo completo ed efficiente le problematiche degli studi dei consulenti del lavoro e delle aziende fornendo gli strumenti e le informazioni necessarie allo svolgimento delle operazioni periodiche nell'ambito dell'amministrazione del personale.

L’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività del gruppo di analisti ha permesso di ottenere un programma di facile utilizzo, strutturato su una base dati moderna, capace di condividere con gli altri applicativi GIS anagrafiche e tabelle, eliminando così la duplicazione dei dati.

La storicizzazione di dati anagrafici, progressivi fiscali e contributivi e di tutte le tabelle permette una visiona sempre completa e aggiornata.

Le stampe di servizio sono realizzate in modalità grafica o esportabili in Excel, la modulistica fiscale  e contributiva è fornita  su form pdf  prelevati direttamente dai siti governativi ufficiali.

Tutte stampe visualizzabili in anteprima di stampa che possono essere automaticamente inviate via e-mail, all’archiviazione elettronica o alla pubblicazione su Web Studio.

GIS Paghe è perfettamente integrato con le applicazioni di office automation più comuni e realizzato con strumenti innovativi che garantiscono la portabilità degli applicativi su qualsiasi sistema operativo e offrono la possibilità di utilizzo in modalità remota.

Guarda il video: GIS PAGHE

Leggi tutto: GIS Paghe E Stipendi

facebook

 

twittter

 

linkedin