Software Gestionale per le Aziende - Ranocchi Torino - Magazzino

Magazzino

Gestione Magazzino, Listino di Vendita e Acquisti: gestione degli articoli per famiglie, gruppi merceologici, categorie, marca e tipologia. Gestione completa dei listini vendite e acquisti (valute, promozioni, aggiornamenti automatici, prezzi a scaglioni ecc.). Gestione del magazzino, conto lavorazione e conto deposito. Stampe di magazzino per tracciabilità dei lotti, movimentazione degli articoli, situazione delle scorte, giornale di magazzino e inventari.

Distinta base: esplosione su un numero pressoché illimitato di livelli della distinta base di prodotti finiti e semilavorati, valorizzazione sia a costi standard che secondo i diversi valori di magazzino. Gestione date di inizio e fine validità, revisioni, distinte alternative, articoli jolly e sfridi di produzione. Stampa del fabbisogno di produzione e aggiornamento automatico dei magazzini.

Importazione listini vendita e acquisto: modulo per l'importazione singola o massiva di anagrafica articoli, listini di vendita e listini fornitori da file csv o testuali con campi a lunghezza fissa, con contestuale creazione delle tabelle collegate all’anagrafica articolo (es. unità di misura, gruppo, categoria, codice a barre ecc.). Il tracciato dei file da cui attingere i dati è parametrico e può essere configurato secondo le esigenze dell'utente. La procedura di importazione permette anche di aggiornare i dati anagrafici e i prezzi degli articoli già esistenti. Gestione Magazzino, Listino di Vendita e Acquisti