• Home
  • Ordini, bolle e fatture

Ordini, bolle e fatture

Gestione Ordini, Preventivi, Bolle e Fatture: completa gestione dei preventivi e dei relativi impegni da cliente e ordini da fornitore. Interrogazione sullo stato degli ordini in tempo reale ed evasione totale o parziale con qualsiasi tipo di documento. Elaborazione e stampa di tutti i documenti di vendita aziendali (bolle, fatture, ricevute fiscali, buoni di consegna, fatture pro-forma ecc.). Registrazione in prima nota contestuale all'emissione della stessa. Gestione kit e contratti.

Generazione Fatture xml: generazione in formato xml per la fatturazione elettronica delle fatture generate con Gestione Ordini, Preventivi, Bolle e Fatture.
Bolle e Fatture Provvigioni: permette diverse modalità di calcolo in funzione dell'agente, del cliente o dell'articolo. Possibilità di impostare regole di calcolo personalizzate.

Estratto conto e Portafoglio effetti: gestione delle scadenze attive e passive, con possibilità di saldo parziale o totale, direttamente dall'immissione dei movimenti contabili. Estratti conto con gestione degli insoluti, stampa dei solleciti di pagamento e situazione scadenze alla data. Gestione di tutte le modalità di pagamento, generazione dei file Ri.Ba. per le banche e contabilizzazione automatica degli effetti.

Gestione contratti fatturazione ricorrente: modulo per la gestione della fatturazione automatica massiva destinato a operatori che fatturano canoni periodici ricorrenti come manutentori di impianti, assistenza software ecc. Gestione Contratti Fatturazione Ricorrente supporta funzionalità quali modalità di rinnovo, variazioni automatiche degli importi, periodicità di fatturazione, gestione di agenti e provvigioni. Il modulo supporta campi anagrafici aggiuntivi ed è dotato di stampe di controllo e report statistici. Gestione Ordini, Preventivi, Bolle e Fatture è prerequisito per utilizzare le funzionalità di Gestione Contratti Fatturazione Ricorrente.

Gestione Prenumerati Fiscali (GPF): programma monoautorizzazione per la gestione della movimentazione dei prenumerati nel corso dell’anno fino alla generazione del file telematico da inviare all’Agenzia delle Entrate, secondo quanto previsto dal DPR n.404 del 5 ottobre 2001. Tra le principali
funzioni l’applicativo Gestione Prenumerati Fiscali consente: gestione del magazzino dei prenumerati fiscali; gestione della vendita al dettaglio con la stampa della specifica richiesta completa di tutti i dati del titolare dell’azienda che acquista i prenumerati e del suo eventuale delegato; gestione dei dati dei Titolari e dei Delegati per ogni singolo cliente; stampa della scheda di movimentazione di ogni singolo prenumerato a magazzino; stampa dell’elenco dei carichi e del registro delle forniture; stampa dell’inventario dei prenumerati fiscali a magazzino; apertura di esercizio all’inizio dell’anno riportando sul nuovo le rimanenze dell’esercizio precedente; generazione del file telematico delle vendite effettuate nell’anno come previsto dal DPR 404/2001.