GIS COM - Redditi
Main menu

GIS Redditi (dichiarazione dei redditi per persone fisiche, professionisti e aziende):
Dichiarazioni dei redditi: ogni dichiarativo è strutturato con le più recenti impostazioni grafiche, completo di tutti i controlli incrociati (sia di coerenza e verosimiglianza dei dati, sia di coerenza con i controlli telematici). Oltre alla naturale integrazione con la procedura GIS, i dichiarativi GIS Redditi possono essere alimentati anche da contabilità esterne tramite apposita tabella di input dei dati. Tutte le stampe, senza nessuna limitazione, sono generabili in formato preview grafico, in formato laser ed esportabili in formato xls. Tutti i dichiarativi prevedono l'alimentazione automatica dei dati dalla contabilità GIS e generazione di stampe e file telematici.

Dichiarazione dei redditi 730 per dipendenti e pensionati (redditi, telematico) - dichiarazione completa: compilazione di tutti i quadri, anteprime di stampa e generazione dei file telematici. Recupero dati da dichiarazioni anni precedenti. Prelevamento dati da modello Cud generato in GIS Paghe, esportazione verso Unico persone fisiche. Esecuzione automatica degli adempimenti Imu.

Dichiarazione redditi Unico persone fisiche (Irap, IVA, studi di settore, telematico) - dichiarazione completa: compilazione di tutti i quadri (compresa dichiarazione IVA, quando prevista), anteprime di stampa e generazione dei file telematici. Recupero dati da dichiarazioni anni precedenti e da contabilità. Prelevamento dati da modello Cud per esportazione verso il 730. Prelevamento dati ai fini della applicazione dei parametri e degli studi di settore. Calcolo per liquidazione contributi Inps. Esecuzione automatica degli adempimenti Imu. Funzione integrata Irap.

Dichiarazione redditi Unico società di persone (Irap, IVA, studi di settore, telematico) - dichiarazione completa: compilazione di tutti i quadri (compresa dichiarazione IVA), anteprime di stampa e generazione dei file telematici. Recupero dati da dichiarazioni anni precedenti e da contabilità. Prospetto per imputazione reddito dei singoli soci. Prelevamento dati ai fini della applicazione dei parametri e degli studi di settore. Esecuzione automatica degli adempimenti Imu. Funzione integrata Irap.

Dichiarazione redditi Unico società di capitali, enti commerciali e non commerciali (stampe e telematico): la procedura permette la gestione, la stampa e la generazione del file telematico della dichiarazione dei redditi 770 semplificato ed ordinario. Gestione e generazione quadri lavoro dipendente, lavoro autonomo e provvigioni, completi di versamenti effettuati e compensazioni. Stampe certificazioni redditi ed utili corrisposti. Tutte le stampe sono in formato laser ed esportabili in formato xls.

Dichiarazione sostituti d'imposta modello 770 (stampe e telematico): la procedura permette la gestione, la stampa e la generazione del file telematico della dichiarazione dei redditi 770 semplificato ed ordinario. Gestione e generazione quadri lavoro dipendente, lavoro autonomo e provvigioni, completi di versamenti effettuati e compensazioni. Stampe certificazioni redditi ed utili corrisposti. Tutte le stampe sono in formato laser ed esportabili in formato xls.

Guarda il video: GIS REDDITI

 

facebook

 

twittter

 

linkedin