GIS COM
Main menu

Contabilità Multiaziendale:
Ordinaria, Semplificata, Professionisti: registrazione contestuale di prima nota ed IVA. Visualizzazione piano dei conti, movimenti contabili, liquidazione IVA, situazione economico-patrimoniale e interrogazione su partite aperte. Calcolo e registrazione automatica di ratei e risconti, di sconti/abbuoni. Riclassificazione di bilancio ed aggancio ai redditi e studi di settore anche con simulazioni infrannuali. Gestione movimenti extracontabili con stampe dei tabulati. Stampa di situazioni IVA, debito e credito di periodo e calcolo degli interessi. Stampe dei registri IVA. Chiusura conti fine anno e riapertura automatica di inizio anno. Bilanci di chiusura infrannuali e relativi a trasformazioni con possibilità di stampa bilanci riclassificati CEE e simulazioni:

Piano dei conti:
standard a tre livelli precaricato: permette il pieno sfruttamento degli automatismi, in particolare: alimentazione degli studi di settore e dei dichiarativi (Unico persone fisiche, Unico persone giuridiche, Unico società di capitali), calcolo delle società di comodo, riclassificazione Bilancio CEE.

Cespiti:
gestione del doppio binario fiscale e civilistico. Possibilità di associare il cespite alla categoria fiscale di appartenenza, gestione dei gruppi dicespiti, simulazione del calcolo degli ammortamenti, contabilizzazione automatica degli ammortamenti.

F24 completo:
(laser, telematico, calcolo ravvedimento operoso): F24 comune a tutte le procedure GIS; possibilità di gestione delle compensazioni pagamenti tra paghe, contabilità e redditi.

Gestioni IVA speciali:
la procedura è in grado di gestire in maniera automatica il modello Intra e tutte le fattispecie IVA complesse quali: agricoltura, editoria (compresi i registri), beni usati, agenzie di viaggio.

Gestione, generazione e invio telematico Mod AA7 – AA9 Dichiarazione Inizio/Variazione attività

Calcolo del maggior ricavo - studi di settore:
possibilità di inviare dati per la simulazione del calcolo dei parametri e degli studi di settore in qualsiasi momento dell'anno.

Calcolo per le società di comodo:
verifica automatica dei parametri per la attribuzione di status "società di comodo".

Registro dei corrispettivi:
gestione e generazione del file telematico dei corrispettivi

Estratti conto a partite aperte e portafoglio effetti:
gestione delle scadenze direttamente da immissione movimenti contabili. Estratti conto con gestione degli insoluti. Gestione di tutte le modalità di pagamento e generazione dei file Ri.Ba. per le banche.

Dichiarazione e comunicazione IVA annuale laser/telematico + modello IVA TR (rimborso trimestrale)

Elaborazione e stampa di situazioni economiche e patrimoniali
con vari livelli di simulazione, anche nella modalità schema IV Direttiva CEE.

Gestione Leasing Finanziario:
permette in maniera automatica il caricamento in contabilità di qualsiasi piano di ammortamento di leasing finanziario, consentendo inoltre la compilazione dei conti d'ordine, nota integrativa ed eventuali scritture contabili IAAS di futura introduzione anche per aziende di piccole e medie dimensioni.

Export Stampe Formato xls, pdf, e-mail:
le stampe più significative possono essere selezionate per essere automaticamente esportate per successive elaborazioni/consultazioni in diversi formati: formato xls per Microsoft Excel / LibreOffice, formato pdf. Tali stampe possono inoltre essere selezionate per una serie di attività automatiche: invio e-mail, archiviazione elettronica, pubblicazione dati su web, ecc.

Guarda il video GIS COM

facebook

 

twittter

 

linkedin